Bonolis e altri demoni

  • Paolo Bonolis forse lascia Mediaset. Sembra, lo si chiacchiera, è tutt’altro che improbabile. Dopo la riproposizione del provvidenziale (per l’ascolto di Canale 5) ‘Ciao Darwin’ e cinque estenuanti edizioni di ‘Avanti un altro!’, con tutta una serie di performance talvolta al di là di quanto necessario, è possibile che il Piolo di ‘Bim Bum Bam’ cerchi diversi stimoli.

  • Simona Ventura, invece, le sue carte le ha giocate in altro modo. Dopo l’esperienza all’‘Isola dei famosi’ come concorrente, è adesso in lizza per la conduzione di quel famigerato
    ‘Grande fratello VIP’, piú volte annunciato e, almeno in Italia, mai venuto alla luce. Stando alle indiscrezioni, non sarà la solita Alessia Marcuzzi a condurre il reality, quanto la detta Simona, che evidentemente ha attuato, nei confronti del Biscione, una strategia di (ri)avvicinamento. Quanto al programma, si pensa possa andare in onda a settembre sebbene i provini dell’edizione 2016-2017 del Grande fratello standard siano già in corso. Chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight