Aggiornamento 12 novembre: nella serata di ieri, 11 novembre 2014, l’ascolto dei due talk show è stato praticamente identico; secondo i dati Auditel, Ballarò, pur contando su un ospite come Roberto Saviano, ha ottenuto un ascolto di 1.345.000 spettatori (5.77%), mentre diMartedí 1.291.000 spettatori (5.55%).
Il confronto tra Ballarò e diMartedí si interrompe con questo post, aggiornato ai dati Auditel del 7 ottobre 2014. In questo momento tutti i talk giornalistici stanno subendo un abbassamento degli ascolti.
16 settembre:
Ballarò: puntata: 2.503.000 (share 11,76%);
presentazione:2.297.000 (share 8,66)%;
diMartedí:
755.000 telespettatori,
share del 3,47%.
23 settembre:
Ballarò:puntata: 1.517.000 (share 6.53%);
(presentazione 1.297.000, share 4.71&)
diMartedí:
ascolto: 968.000
share: 4.23%.
30 settembre:
Ballarò:
puntata: 1.601.000 (share 6.84%)
(presentazione 1.368.000,share 4.87%).
diMartedí:
ascolto: 923.000;
share 4.02%.
7 ottobre:
Ballarò:
puntata: 1.549.000 (share 6.63)%
(presentazione: 1.472.000,share 5.22%).
diMartedí:
755.000 telespettatori,
share del 3,47%.
(rileggi i mercati di martedí – 1)