#faimarathon 2016

Domenica 16 ottobre 2016 torna ‘FAI Marathon‘:

“Oltre 600 i luoghi aperti in 150 città di tutta Italia grazie a 3.500 volontari: questi i numeri di FAImarathon 2016 la manifestazione nazionale affidata ai giovani del FAI, nell’ambito della campagna di raccolta fondi “Ricordiamoci di salvare l’Italia” (1-31 ottobre).
(…) Nessun traguardo da raggiungere, nessun punto di partenza da cui iniziare, ma una passeggiata che ti costruisci tappa dopo tappa come vuoi tu secondo gli orari di apertura segnalati sul sito.
La visita ad ogni luogo prevede un contributo richiesto dai nostri volontari che potrai liberamente donare: è il tuo modo di sostenere la nostra campagna e aiutarci a continuare la nostra missione di tutela del patrimonio d’arte e natura italiano, per la quale ci impegniamo da oltre 40 anni.
E se ti iscrivi al FAI sostieni la nostra missione e hai un anno di vantaggi: entri sempre gratis in tutti i nostri beni, accedi al programma di convenzioni del FAI per me e in occasione di FAImarathon ti aspettano le aperture riservate agli iscritti e le corsie preferenziali per tutte le aperture.
Partecipa a FAImarathon e scopri un’Italia diversa!”

dal sito ufficiale

FAI marathon 2016
FAI marathon 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight