spicchi di pietro tra baffi di VIP

Aggiornamento agosto 2016: stando al settimanale ‘Chi’, la casa del Grande Fratello VIP ospiterà Pamela Prati, Valeria Marini, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia come concorrente unico.
Il ‘Grande fratello VIP‘, stando alle ultime indiscrezioni, comincerà il prossimo settembre, su Canale 5, per la conduzione di Ilary Blasi. In otto/dieci puntate – le fonti non concordano – diciotto concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo vivranno segregati in una casa affatto simile a quella che il Grande fratello riserva ai comuni mortali. Secondo Novella 2000, tra i concorrenti potrebbero esserci Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali, Raffaella Fico, Maria Giovanna Elmi, Serena Grandi; TvBlog aggiunge Carol Alt, Laura Freddi, Sabrina Salerno, forse Cristina Plevani e Luca Viganò. In data 21 luglio, TvBlog aggiunge Ron Moss, Clemente Russo e Debora Villa.
Con l’occasione, è gradito ricordare Pietro Taricone, che, con la citata Plevani e altri impavidi, diede vita alla prima edizione del Grande fratello. A sei anni dalla sua scomparsa, CasaPound Italia lo ha ricordato in novanta città italiane con la manifestazione “Il tempo non cancella il ricordo. Cieli blu Pietro”. Striscioni colorati hanno addobbato Caserta, la città in cui è nato, ma anche Roma, che gli ha dato la fama, Trasacco, dove ora riposa, ma anche Foligno, Todi, Perugia, Terni ecc… è doveroso ricordare che fu proprio il 29 giugno 2010, giorno di san Pietro, che Taricone intraprese il folle volo col paracadute con il quale decise di lasciarci. In realtà la sua passione era stata ben proficua, prima d’allora, e aveva addirittura tenuto a battesimo il gruppo di paracadutismo sportivo di Cpi, Istinto Rapace. È fermo intendimento degli organizzatori rinnovare l’iniziativa ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight