Mediaset – serie B

 

Scatta oggi, venerdì 8 aprile, il turno del campionato Serie Bwin 2010/2011 trasmesso da Mediaset Premium.

È stata pertanto diramata una nota stampa che chiarisce tutti gli aspetti relativi alla fruizione del servizio:

‘Fino alla fine del campionato si potranno vedere in diretta gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, le partite di Torino e Atalanta e i collegamenti in diretta da tutti i campi con Diretta Premium Serie B.

Al termine della regular season, saranno visibili anche tutti gli incontri dei playoff e dei playout.

I  nuovi canali dedicati alla Serie Bwin sono tre: Premium SerieB 1 (canale 377), Premium SerieB 2 (canale 378), e Premium SerieB 3 (canale 379). In caso di difficoltà nell’individuazione dei canali dedicati, è consigliabile effettuare una veloce risintonizzazione della lista canali del decoder o della televisione.

Per chi è già cliente Premium, il pacchetto Serie bwin è visibile gratuitamente fino al 13 aprile 2011; successivamente sarà possibile acquistare il pacchetto Serie bwin fino alla fine del campionato a 29 euro o la singola partita a 10 euro.

Chi ha la tessera Mediaset Premium può ricaricarla con carta di credito direttamente online oppure inviando un sms al numero 340.433.63.63 con codice SERIEB.

Per chi si abbona al pacchetto Calcio Premium, la Serie bwin è inclusa.

Per informazioni sull’offerta di Mediaset Premium o per spiegazioni tecniche è possibile chiamare l’199.303.404 o consultare il sito www.mediasetpremium.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight