Crea sito

orrore!

Ricordate quei 30.000 professori di religione che il vecchio ministro Moratti aveva messo in regola senza che, in tutta schiettezza, se ne sentisse l’imminente bisogno?

Ebbene, so da fonte certa che i medesimi potranno chiedere anke il cambio di ruolo e andare a insegnare a tempo indeterminato Storia e Filosofia alla faccia dei laureati in Storia, Filosofia e simili che magari avevano fatto anche la scuola di abilitazione all’insegnamento!

One Response

  1. Agnese

    e lo scopri solo ora? precisando possiamo aggiungere che i soggetti in questione,che hanno avuto sempre l’incarico senza fare una gavetta specifica su segnalazione ecclesiastica che non rispettava una graduatoria ,nè di merito nè di servizio ,solo pura raccomandazione,cosa già mostruosa in sè,entrati in ruolo nel modo più disgustoso con un concorso superriservato(intimo e privato)ora si beccano non solo cattedre di storia e Filosofia ma anche di Italiano e Latino,inglese,storia dell’arte,e ho saputo anche di matematica che noialtri abbiamo loro tenuto in caldo per anni con gli incarichi regolarmente ottenuti.
    Religione…c’est plus facile!!!
    A Pasquà…me dovevi proprio toccà ner vivo?me dovevi proprio provocà?

    Manco me firmo.

    10/01/2011 at 11:15

Leave a Reply

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: