proponiamolo a Donelli!

“Beautiful” e “Cento Vetrine”, le due soap opera del pomeriggio di Canale 5, ottengono sempre riscontri piú che decorosi in termini d’ascolto.

E i programmi di Maria de Filippi consentono alla rete ammiraglia del Biscione di mantenere la leadership in quella fetta di day time.

C’è da chiedersi cosa succederebbe se “Beautiful” se venisse spostato al preserale, magari tra “Chi vuol essere milionario” e TG5.

Si potrebbe anticipare l’appuntamento con “Cento vetrine”, “Uomini e Donne” e “Amici”…

2 Risposte a “proponiamolo a Donelli!”

  1. sono d’accordo con il blog di pasquale curatola che beautiful venga spostato alle ore 18:00 tra il preserale e il tg5 della sera,anticipare uomini e donne e maria va benissimo e anche l’appuntamento con centovetrine,va ancora meglio,sono d’accordo con questo blog e di proporre questo a donelli massimo,ciao.

    1. roberta, grazie! Centovetrine in questo momento non è in produzione ma andrà in onda almeno fino all’esaurimento degli episodi già girati. Verranno fatti degli esperimenti in prime time a partire dal 22 gennaio e, se gli ascolti dovessero essere soddisfacenti, si ricomincerà a produrre.
      PS: più che alle 18 io pensavo un po’ più tardi, per sfruttare lo zoccolo, come soluzione estrema in assenza di format in grado di contrastare la Ghigliottina di Carlo Conti.
      Nella qual cosa, però, è riuscito il recente ‘Avanti un altro’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight