Crea sito

Rischiatutto su Rai 1?

Secondo alcune testate on line (TvBlog), il Rischiatutto potrebbe risuscitare su Rai 1, non su Rai 3. È prospettiva tra le meno improbabili perché un quiz di prima serata che nasce con l’ambizione di far rivivere l’epopea di Mike Bongiorno richiede un budget che la terza rete può non essere nelle condizioni di esprimere laddove è Rai 1, normalmente,  a contare sugli investimenti piú ambiziosi.

Se davvero il progetto è cosí interessante, d’altra parte, perché non posizionarlo sulla rete piú importante? in passato è anche capitato che progetti realizzati per Rai 3 abbiano poi sviluppato potenzialità insospettate… Sarà interessante vedere come questo benedetto Rischiatutto sarà riproposto, se sarà arricchito di elementi di spettacolo, ospiti, contributi… Sarà Rischiatutto o TeleMike?

Rischiatutto

Mike Bongiorno e i concorrenti Andrea Fabbricatore e Roberto Bambagioni durante una puntata del 1971

Certo, dovesse floppare…

One Response

  1. Aggiornamento dal sito ufficiale rischiatutto.rai.it, ‘Quasi quasi Rischiatutto – Prova pulsante’:

    Il nuovo progetto della Rai su “Rischiatutto” parte con una striscia quotidiana dedicata ai provini, al via dal 15 febbraio alle 20.30 su Rai3. Il 21 e 22 aprile appuntamento in prima serata su Rai1 e in autunno, dal 13 ottobre sempre in prima serata, dieci puntate su Rai3.

    09/02/2016 at 20:10

Leave a Reply

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: