Crea sito

brevi dai media (46)

    • Il numero 3212 di Topolino, già nelle edicole, ci regala Tiziano Paperro. Il garbato cantautore Tiziano Ferro, infatti, ha un suo omologo che si esibisce tra Ocopoli, Anatraville e Paperopoli e le sue avventure vengono raccontate in tre diverse tavole del settimanale. Quanto al Ferro che tutti amiamo, una bella intervista ci consente di avere ulteriori conferme dei suoi valori.
    • La garbata rubrica ‘Le frontiere dello Spirito‘ chiude i battenti dopo trentatré anni di servizio.
    • Il garbato Alberto Angela ci conduce questa sera a spasso per Venezia, in uno speciale in onda su Rai 1. Con riguardo al suo futuro professionale, da alcuni ipotizzato in realtà diverse dalla Rai, come Discovery o Sky, intervistato da Repubblica si è cosí espresso:”Finora non ho rilasciato dichiarazioni e proseguo così. Faccio programmi e ho la fortuna di avere accanto persone di grande esperienza, dal regista ai tecnici fanno tutti un lavoro di massima qualità. Così continuerò a fare. Voglio che lo sappiano tutti. Del futuro non dico niente, diciamo che sono qui. Posso solo dire che continuerò a fare programmi di qualità“.
    • Auditel ha finalmente approvato il “superpanel”. Il numero di individui rilevati dalla società di rilevazione è fondamentalmente triplicato, passando a 16.100 famiglie (circa 41.000 individui). La pubblicazione dei nuovi dati è prevista a partire dal prossimo 30 luglio.
tiziano ferro diventa paperro

tiziano ferro diventa paperro

Leave a Reply

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: