Milanello, ore 15!

Il club più titolato al mondo, nonché campione d’Italia, presenterà quest’oggi alle 15 la stagione calcistica 2011 – 2012.

La conferenza stampa, in diretta da Milanello (Carnago, Varese), verrà trasmessa  da Premium Calcio e sarà disponibile in live streaming sul servizio Premium Net TV, nella sezione “CALCIO LIVE” (http://nettv.mediasetpremium.it).

In occasione di questo importante vernissage di A.C. Milan, si prevede la presenza dell’allenatore Massimo Allegri, di Silvio Berlusconi e dell’amministratore delegato Adriano Galliani che, come da consuetudine, farà gli onori di casa.

A.C. Milan si arricchirà per la nuova stagione di tre nuovi mattatori: Taye Taiwo, Philippe Mexes e Stephan El Shaarawy. Per i giocatori che sono arrivati a stagione in corso (Kevin Prince Boateng, Urby Emanuelson, Mark Van Bommel) si tratterà comunque del primo raduno. Ibrahimovic, Cassano (che oggi compie 29 anni!) e quanti impegnati in Coppa America con le rispettive nazionali saranno purtroppo assenti ma potranno riaggregarsi ai loro compagni di squadra il 18 luglio.

AGGIORNAMENTO H 12.09:

un nostro connazionale, Roberto Marchini,  è rimasto ucciso in Afghanistan in seguito all’esplosione di un ordigno. Il presidente del Consiglio non presenzierà, pertanto, all’evento di Milanello.

Questo blog si associa al lutto dei familiari di Roberto Marchini e al cordoglio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight