a dream from…. Nightmare!

Aggiornamento 18 aprile 2010; nell’ambito di un’intervista rilasciata a Luciana Morelli per MyMovies, Robert Englund ha dichiarato:
«The Vij è stato posticipato a data da destinarsi purtroppo. Ci sono vari problemi legali intorno al film che sto cercando di risolvere, visto che uno dei produttori si è tirato indietro. Ci credo ancora moltissimo nella possibilità di realizzarlo e gli attori che avevo contattato erano tutti molto entusiasti di questo film, Christopher Lee, Donald Sutherland, Amanda Plummer, Raoul Bova e io mi ero anche riservato un cammeo. I due ruoli nei due film non sono poi così tanto simili, vediamo cosa succederà, spero che questo progetto si possa realizzare perché mi piace molto l’idea di questo angelo oscuro e cattivo, l’opposto degli angeli veri, belli e candidi che vediamo di solito nei film, mi piace l’idea di un angelo che sia solo cattivo, un vero e proprio mostro.»

Pentedattilo è un delizioso centro della provincia di Reggio (click here for details). Nei prossimi mesi il regista – attore Robert Englund, che tutti ricordiamo nelle – ehm – “indimenticabili” vesti di Freddy Krueger, vi girerà un film ispirato a una novella di Gogol. Il titolo?

 

 

                                           The Vij

 

 

 

                un’immagine di Pentedattilo (anche detto Pentidattilo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight