Crea sito

adrianooooo…

La turbolenta tempesta in cui naviga ‘Adrian‘, l’ambizioso progetto d’animazione di Sky Uno con Adriano Celentano come ideatore, autore e protagonista, sembra ancora lontana dalla bonaccia.

In data 1° luglio u.s. la Mondo TV, società cui spettava la produzione esecutiva del cartone animato (disegni di Milo Manara, testi di Vincenzo Cerami), comunicava:

“Il management dell’azienda, pur rammaricandosi per l’epilogo di questo rapporto, segnala che sotto il profilo finanziario, alla luce delle prospettive di gestione, non vi sarà impatto significativo sul Budget 2011 e 2012″.

La qual cosa lasciava a intendere una definitiva chiusura di rapporti tra Celentano e l’azienda di via Brenta, piú usa, forse, ad Angel’s friends o a José Escrivá che non allo stile del molleggiato e molleggiante provocatore.

Dopo la nota della Mondo, tuttavia, è arrivata la smentita di Sky, che inserito il prodotto nel palinsesto autunnale e ha confermato fiducia al Clan del Molleggiato. Il quale Clan ha anzi dichiarato:

“La produzione di “Adrian” andrà avanti e il Clan Celentano e Adriano Celentano procederanno all’accertamento giudiziario dell’illegittimità delle dichiarazioni di risoluzione effettuate da Mondo TV e richiesta di risarcimento degli ingentissimi danni”.

È situazione da seguirsi con la massima attenzione…

One Response

  1. Amazing article, lots of intersting things to digest. Very informative

    04/08/2011 at 05:56

Leave a Reply

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: