Crea sito

frizzi, lazzi, auguri…

“La commedia di Plauto è la commedia dei frizzi, la commedia dei lazzi! Perché la vostra compagna ride? Sta pensando a Fabrizio Frizzi?”

La professoressa di latino, pensando d’essere simpatica

Conduttore tra i piú garbati, Fabrizio Frizzi merita il piú sincero degli auguri per una guarigione piú che prontissima. In un comunicato stampa, la famiglia Frizzi ha ricordato che “Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove e appassionanti ghigliottine“.
Da lunedí 30 ottobre, al timone dell’Eredità torna Carlo Conti, al quale formuliamo auguri altrettanto sinceri di buon lavoro.

One Response

  1. Come riportato anche in altra sede, in data 11 novembre 2017 Fabrizio Frizzi ha twittato:

    “Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto!”

    12/11/2017 at 13:08

Leave a Reply

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: