Get a site

frizzi, lazzi, auguri…

Aggiornamento 7 dicembre 2017: un Fabrizio Frizzi in ottima forma ha fatto irruzione nello studio de ‘La prova del cuoco’ per fare ad Antonella Clerici gli auguri di buon compleanno; il popolare presentatore ha dichiarato di star meglio e che tornerà alla conduzione dell’Eredità a partire dal 15 dicembre.

“La commedia di Plauto è la commedia dei frizzi, la commedia dei lazzi! Perché la vostra compagna ride? Sta pensando a Fabrizio Frizzi?”

La professoressa di latino, pensando d’essere simpatica

Conduttore tra i piú garbati, Fabrizio Frizzi merita il piú sincero degli auguri per una guarigione piú che prontissima. In un comunicato stampa, la famiglia Frizzi ha ricordato che “Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove e appassionanti ghigliottine“.
Da lunedí 30 ottobre, al timone dell’Eredità torna Carlo Conti, al quale formuliamo auguri altrettanto sinceri di buon lavoro.

One Response

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: