le frontiere dello spirito (12)

Mercoledí 26 ottobre Disney+ rilascerà i nuovi episodi della serie ‘Boris’, questa volta basati nientepopodimeno che su Gesú di Nazareth. Sí, avete letto bene: Gesú di Nazareth! Nelle loro piú recenti avventure René (Francesco Pannofino) e i suoi accoliti lavorano ad un progetto davvero ambizioso, ‘Vita di Gesú’, da un’idea di Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti), sviluppata dai soliti tre, famigerati, sceneggiatori. La Rochelle, cinquantenne, si arroga anche il modesto ruolo del protagonista, nei panni del citato Gesú, nonché di produttore, con i potenti mezzi della “SNIP”*.
L’assunto da cui i nostri (in coproduzione con Lopez e la sua “QQQ”**) ritengono di dover partire è che la televisione generalista è moribonda ed è opportuno rivolgersi allo streaming; la piattaforma piú importante del mondo starebbe valutando seriamente la realizzazione del progetto ma sarà necessaria l’approvazione da parte del temibile Algoritmo.
Nel cast di Boris 4 ci sono anche, fra gli altri, Carolina Crescentini (Corinna, moglie di Stanis), Valerio Aprea, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Eugenia Costantini, Alessandro Tiberi, Karin Proia, Massimiliano Bruno, Cecilia Dazzi, Ninni Bruschetta, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Giulia Anchisim Cecilia Dazzi, Andrea Purgatori, Nina Torresi, Andrea Sartoretti.

*So Not Italian Production

** Qualità Qualità Qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight