i mercati del martedí (2)

Aggiornamento 12 novembre: nella serata di ieri, 11 novembre 2014, l’ascolto dei due talk show è stato praticamente identico; secondo i dati Auditel, Ballarò, pur contando su un ospite come Roberto Saviano, ha ottenuto un ascolto di 1.345.000 spettatori (5.77%), mentre diMartedí 1.291.000 spettatori (5.55%).

Il confronto tra Ballarò e diMartedí  si interrompe con questo post, aggiornato ai dati Auditel del 7 ottobre 2014. In questo momento tutti i talk giornalistici stanno subendo un abbassamento degli ascolti.

16 settembre:

ballarò logo

Ballarò: puntata: 2.503.000 (share 11,76%);

presentazione:2.297.000 (share 8,66)%;

dimartedì logo

                   

diMartedí:

755.000 telespettatori,

share del 3,47%.

 

 

 

 

 

 

23 settembre:

ballarò logo

Ballarò:puntata: 1.517.000 (share 6.53%);

(presentazione 1.297.000, share 4.71&)

dimartedì logo

diMartedí:

ascolto: 968.000 

share: 4.23%.

 

 

 

 

 

 

30 settembre:

ballarò logo

Ballarò:

puntata: 1.601.000 (share 6.84%)

(presentazione 1.368.000,share 4.87%).

 

dimartedì logo

diMartedí:

ascolto: 923.000;

share 4.02%.

 

 

 

 

 

 

 

7 ottobre:

ballarò logo

Ballarò:

puntata: 1.549.000 (share 6.63)%

(presentazione: 1.472.000,share 5.22%).

 

dimartedì logo

diMartedí:

755.000 telespettatori,

share del 3,47%.

(rileggi i mercati di martedí – 1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight