i dubbi del genetliaco

A commento del post, si ascolti ‘Meraviglioso”, la versione dei Negramaro va benissimo (e grazie a tutti per gli auguri!)

Angelo Custode: “Suvvia, non vedi quanti messaggi ti mandano? quante attenzioni? quanti riferimenti? i divi e i professionisti ti salutano caramente!”

Diavolo Tentatore: “E perché si limitano a salutare? In concreto? Perché, ad esempio, non fanno il tuo nome per esteso?”

A.: “Non dargli retta! Evidentemente non è utile e nemmeno necessario! Come potrebbero tanti e tali professionisti fare la medesima cosa senza un motivo preciso?” 

D.: “E allora cosa starebbero aspettando? Non ricordi quante promesse fasulle hai ricevuto in passato? Non sai che  spesso ci si esprime secondo l’interesse del momento? Le moine te le fanno ma non hanno intenzioni serie! Oppure prendono tempo sperando che tu getti la spugna e faccia altro!”

A.: “Tu la spugna non la getteresti comunque! Una volta lo hai ben citato l’episodio della scala di Giacobbe, no? ‘C’è un tempo per tutte le cose’! I meccanismi sono complessi, ci sono decisioni delicate da prendere. Avrai le tue risposte!”

D.: “La Bibbia la conosci fin troppo ed è possibile che si faccia leva proprio su alcuni tuoi valori per ritardare  o negare.  Perché, d’altra parte, nelle sedi ufficiali si esprimono come se le cose dovessero rimanere tali ancora a tempo indefinito?”

A.: “Non si comunica piú di quanto strettamente necessario! Sono procedure delicate, come le tempistiche …”

D.: “Ci sono contraddizioni …

angel and devil fighting for a soul

4 Risposte a “i dubbi del genetliaco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight