le ufficiali sul Gf

Sono desituite di fondamento le indiscrezioni sul possibile rientro nella casa del Grande fratello di concorrenti delle passate edizioni. Alessia Marcuzzi rivela le notizie ufficiali in un’intervista rilasciata al settimanale ‘TV – Sorrisi e canzoni’ e si esprime cosí:

Il personale

“Cammino a dieci centimetri da terra. Mia (la bimba nata da poco dall’unione con Facchinetti, nda) è una portatrice sana di energia. Linfa vitale per tutto, lavoro, vita familiare, sentimenti. Francesco è diventato come Furio, il personaggio pignolo di ‘Bianco, rosso e Verdone’. Apprensivo, precisino. ‘L’hai coperta abbastanza? Non è che il latte è troppo caldo?’ Da non credersi …”

 Il programma

“Il 24 ottobre entreranno sedici concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si “siedano”, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro. Tra i candidati piú probabili mi ha colpito una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. ‘Me le magno tutte’ -dice testualmente- ‘Divoro uomini e libri’ è il suo motto. E cosí cita Flaubert e Woody Allen. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un ‘bello accessibile’. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi”. 

Il compagno d’avventura

 “Alfonso è una persona riservata e sensibile. Tutte le volte che gli ho parlato in confidenza non ha mai pubblicato nemmeno una riga. Ha una sua etica, in particolare rispetto ai bambini. In tv poi facciamo molto ridere, io con il mio essere ‘open- minded’ e lui piú tradizionalista.”

‘Il piú grande spettacolo dopo il week end’, il programma di Fiorello che affronterà il Gf dal 14 novembre,

 “sarà un evento dirompente ma io confido nel meccanismo del nostro realityche anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: ‘Non ci fare troppo male… Ti prego!’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight