Liam Hemsworth alla riscossa

Dopo gli inghippi matrimoniali del 2019, Liam Hemsworth sembra volere una rivalsa, sia dal punto di vista affettivo sia da quello professionale*. Il mese di gennaio 2020, d’altra parte, ha visto il suo trentesimo genetliaco e i trent’anni possono davvero significare molto. Essendo poco usi ad interessarci delle vicende personali, tuttavia, ci limitiamo alle produzioni cinematografiche e televisive.

  • Liam Hemsworth è nel cast del film poliziesco ‘Arkansas’, debutto alla regia di Clark Duke (visto come attore in ‘Hot Tub Time Machine’, ‘The Office’);  il lungometraggio di proprietà Lionsgate è stato annunciato al SXSW Film Festival di quest’anno, che inizierà il 13 marzo ad Austin, in Texas e fornirà una decorosa première. Oltre ad Hemsworth, figurano nel cast Clark Duke, Michael Kenneth Williams, Vivica A. Fox, Eden Brolin, Chandler Duke, John Malkovich e Vince Vaughn.
    ‘Arkansas’, scritto dal citato Clark Duke e da Andrew Boonkrong, è basato sul romanzo omonimo di John Brandon, ambientato nel “Deep South” degli anni Ottanta; Clark Duke e Liam Hemsworth sono due corrieri della droga nella Dixie Mafia che devono fare i conti con il capo del cartello per cui  lavorano (Vince Vaughn), fino a quando non si crea un’incomprensione.
  • Liam sarà anche protagonista sella serie thriller ‘Most Dangerous Game’, concepita da Nick Santora (‘I Soprano’), diretta da Phil Abraham (‘Mad Men’), prodotta da Quibi. Sarà la storia di Dodge Maynard (Hemsworth), un uomo alle prese con la duplice sfida di lottare contro una brutta malattia, ormai allo stadio terminale, e prendersi cura della moglie che aspetta l’erede. Accetterà anche, Dodge, un’ulteriore sfida, da cui il titolo della serie, quella di partecipare ad un gioco mortale nel quale sarà cacciatore ma, come avrà modo di scoprire in itinere, anche preda. Oltre a Liam, il cast prevede Christoph Waltz (‘Django Unchained’, ‘No Time to Die’) nel ruolo di Miles Sellers, poi Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke e Natasha Bordizzo.
  • Pur essendo poco usi alle altrui vicende personali, auguriamo a Liam tutta la fortuna del mondo e piena rivalsa anche negli affetti.

 

 

*fermo restando che un paio di film Liam li ha fatti anche nel 2019: ‘Non è romantico?’ e ‘Killerman’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight