Lucifer, Supernatural, Pinocchio e… Batman!

Update: ‘the Batman’ official trailer just released. At the end of the post.

“Non distruggerò la vita di Lucifer, me la prendo e basta”

Michael, gemello di Lucifer

  • Lucifer si è già sacrificato nella quarta stagione della serie a lui dedicata, povera Stella, tornando agl’Inferi per impedire l’arrivo di demoni crudeli, salvare chi amava. In questa quinta stagione, i cui primi otto episodi sono disponibili da qualche giorno su Netflix, Michael, gemello cattivo del protagonista, arriva a Los Angeles per creare un po’ di disordine e prendere segretamente il posto di Lucifer. Cosa farà il principe degl’Inferi in questa quinta serie? Beh, per quanto riguarda la sesta, la sua realizzazione è stata annunciata lo scorso giugno e sarà l’ultima, la decisiva.
  • Per quanto riguarda ‘Supernatural’, invece, la sua ultima stagione è proprio quella che sta per concludersi, la quindicesima. La scorsa primavera sarebbe dovuto andare in onda il ventesimo ed ultimo episodio ma, a causa della pandemia Covid-19, sono stati trasmessi solo tredici episodi; diciotto puntate su venti, infatti, erano state girate ma non erano state completate dal punto di vista della post-produzione e degli effetti speciali. Nei giorni scorsi il network The CW ha comunicato che ‘Supernatural’ tornerà in onda negli Stati Uniti l’8 ottobre 2020; il 19 novembre, finalmente, andrà in onda l’epilogo, anticipato da uno speciale che ripercorrerà tutta la trama.
  • Pinoculo in fundo, Netflix ha annunciato il cast di ‘Pinocchio’, il lungometraggio musicale animato in stop motion del premio Oscar Guillermo del Toro Gómez. Ambientato durante l’ascesa del fascismo in Italia, il Pinocchio di del Toro è una storia d’amore e disobbedienza, in cui Pinocchio fatica a essere all’altezza delle aspettative del padre. La pellicola è diretta da del Toro insieme con Mark Gustafson (Fantastic Mr. Fox) mentre la sceneggiatura è stata scritta dal medesimo del Toro con Patrick McHale. I testi delle canzoni sono di del Toro e Katz, con le musiche del premio Oscar Alexandre Desplat, responsabile anche della colonna sonora.  Il lungometraggio, che rappresenta il coronamento di un progetto che appassiona del Toro da una vita, sarà distribuito nei cinema e su Netflix. Le riprese sono iniziate lo scorso autunno negli studi di ShadowMachine a Portland (Oregon) e la produzione è proseguita anche durante la pandemia. Nel ruolo di Pinocchio è l’esordiente Gregory Mann, Ewan McGregor in quello del Grillo Parlante, David Bradley nei (tapini) panni di Geppetto. Nel cast figurano anche la premio Oscar Tilda Swinton, il premio Oscar Christoph Waltz, poi Finn Wolfhard , il premio Oscar Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson e Burn Gorman. 
  • given the update:

(please note the disclaimer for the film will be released in theaters, and that currently is in production)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight