lutto

È morto Franco Zeffirelli.

Possano le Muse

accoglierlo in cielo.

Una risposta a “lutto”

  1. Stasera Rai 1 ricorda Franco Zeffirelli proponendo in prima serata ‘la Traviata’, arrivato nelle sale cinematografiche nel dicembre 1983, con Teresa Stratas, Placido Domingo, Cornell MacNeill, Alan Monk.
    Per il resto,

    oggi sabato 15 giugno e domani domenica 16 giugno, Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare il grande regista Franco Zeffirelli. Oggi, alle ore 16.30 su Retequattro è andato in onda il film “Storia di una capinera” mentre in seconda serata sarà trasmesso il film “Callas forever” interpretato da Fanny Ardant e Jeremy Irons. Domani la programmazione dedicata al regista scomparso vedrà, alle ore 14.30, su Canale 5, il film “Un tè con Mussolini” che ha tra le protagoniste Cher. Infine, doppio appuntamento su Iris che trasmetterà in prima serata “Jane Eyre”, seguito in seconda serata da “Fratello sole e sorella luna”.

    (…)

    Sky rende omaggio al maestro proponendo questa sera su Sky Cinema Due alle 21.15 (e in replica domani, 16 giugno, alle 14.25) “ROMEO E GIULIETTA“, trasposizione cinematografica del classico di William Shakespeare premiata con 2 Oscar e 3 Golden Globe. Sky Arte programma il documentario “FRANCO ZEFFIRELLI – UNA VITA DA REGISTA”, in onda questa sera alle 20.10 e domani alle 21.15: un racconto di vita privata e carriera pubblica diretto da Chris Hunt, dedicato a una delle personalità più talentuose del cinema italiano. “Franco Zeffirelli – Una vita da regista” ripercorre la biografia del cineasta individuandone i temi cardine all’interno dei suoi film.

    Fonte: Digital- Sat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight