puffi, peter pan e ben hur

Contestualmente alla Giornata mondiale dei Puffi 2015, sono stati annunciati i doppiatori americani de ‘I Puffi 3’ (o ‘Get Smurfy’, come sembra vogliano chiamarlo): Mandy Patinkin presterà le sue corde vocali alla saggezza di Grande Puffo, Demi Lovato cederà la sua ugola al vezzoso chiacchiericcio di Puffetta mentre il cattivo Gargamella farà uso delle tonsille di Rainn Wilson.

L’uscita prevista nelle sale americane, confermata nel sito ufficiale della Sony Pictures, è il 31 marzo 2017; deve pertanto ritenersi spostata a data da destinarsi quella italiana del 17 settembre, precedentemente annunciata.

Il film sarà diretto da Kelly Asbury, prodotto da Jordan Kerner e co-prodotto da Mary Ellen Bauder; pare si tratterà di un’avventura completamente nuova, né prequelsequel ed è speranza mia come d’altri che i simpatici ometti blu stavolta siano lasciati nel loro mondo incantato, anche riprodotti in CGI, senza personaggi umani e action movie.

Uscirà a breve, in Italia e negli Stati Uniti, ‘Pan’, ennesima rivisitazione delle avventure del magico fanciullo  nato dalla fantasia di J.M. Barrie, per la regia di Joe Wright.

Nel cast Hugh Jackman,
Garrett Hedlund, Rooney Mara,  l’esordiente Levi Miller nel ruolo di Peter e Amanda Seyfried in quello di Mary; il sito ufficiale della Warner Bros. ne prevede l’uscita italiana per il 12 novembre prossimo.

La Paramount, nel suo piccolo, è invece in grado di anticipare che arriveranno in sala nel 2016 ‘Star Trek 3’, ‘Transformers 5’, ‘Ben Hur – Remake, di Timur Bekmambetov, ‘Beverly Hills Cop  4’, ‘G.I. Joe 3’, ‘Hansel e Gretel 2’, ‘Paranormal Activity 5’.

A maggio 2016 arriverà inoltre nelle sale americane, prodotto da Tim Burton, ‘Through the looking glass’, seguito, se non vogliamo dire sequel, di ‘Alice in Wonderland’.

⇐Bestmovie.it, Blasting News, Comingsoon; siti ufficiali

Su Laura Antonelli si è detto abbastanza; possa riposare in pace al cospetto di quel Dio che, nell’ultima parte della sua vita, aveva incontrato di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.