per grandi e per piccini (30)

Partita del Cuore 2022
  • Aggiornamento 8 settembre: è disponibile da oggi, su Disney+, il ‘Pinocchio’ di Robert Zemeckis, con Tom Hanks nei (pochi e rivendibili) panni di Geppetto. Si rilegga Pinocchi a confronto.
  • Si giuocherà questa sera, all’U-Power Stadium di Monza (già Brianteo), la Partita del Cuore 2022, trentunesima edizione. Qui di seguito le formazioni. Nelle file della nazionale cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, militeranno Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Francesco Totti, Gabriel Omar Batistuta, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Rkomi, Ubaldo Pantani, Paolo Vallesi, Bugo, Boosta, Moreno e ZW Jacksone; i colori del “Charity Team 45527”, allenato da Stefano Mei, saranno invece difesi da Stefano Domenicali, Marco Melandri, Fabio Galante, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Junior Cally, Pierpaolo Pretelli, Toni Cairoli, Marco Simone, Dj Ringo, Fabio Aru, Nicola Bartolini e Aldo Baglio. Quest’anno la diretta dell’incontro andrà in onda su Rai 2, in collaborazione con Rai Sport e Rai per la Sostenibilità, con la telecronaca di Alberto Rimedio, la voce della Nazionale italiana, il commento tecnico di Daniele Adani con a bordocampo Leonardo, Gianni Bugno e Antonio Cabrini. La conduzione sarà affidata a Simona Ventura. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti (sedicimila disponibili) e delle donazioni da rete fissa e mobile al numero 45527 (peraltro ancora possibili, fino al 18 settembre), sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” ed in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”. Da casa è possibile donare 2 euro con un SMS al numero 45527 da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali; 5 Euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile; 5 oppure 10 Euro per ogni chiamata proveniente da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali.
  • È in vita da poche ore su Prime Video Channels lo Zecchino d’Oro Channel, primo canale ufficiale, on demand, dello Zecchino d’Oro. L’offerta propone, neanche a dirlo, l’intrattenimento musicale dello Zecchino d’Oro-Antoniano ma anche alcune produzioni originali di ‘KidsMe’, la divisione produttiva del Gruppo DeAgostini Editore dedicata ai fanciulli:

     

    un mondo di contenuti sempre disponibile per tutta la famiglia: 543 episodi già al lancio del canale e fino a mille episodi entro i primi due anni con 45 titoli unici tra serie TV, One Off e concerti. La programmazione, in costante aggiornamento, prevede i cartoni e i video delle passate edizioni dello Zecchino d’Oro, le canzoni del Coro raggruppate per tematiche – tra cui Impariamo con la musica, Viva la pappa, Tutti a Nanna – per scandire la giornata dei piccoli utenti, oltre a tantissimi altri contenuti nuovi ed esclusivi dal backstage dello Zecchino d’Oro. L’offerta si arricchirà ogni mese con almeno due nuove serie e titoli extra a dicembre, in vista del Natale. Zecchino d’Oro Channel è disponibile per i clienti Prime sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo (al costo di 3,99 euro al mese) con un periodo di prova gratuita di quattordici giorni.”

Partita del Cuore 2022
Partita del Cuore 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight