Marvels in Italia

Marvels a Tropea, sindaco dixit

aggiornamento 8 settembre: la direttrice di produzione di Wildside, Raffaella Ridolfi, ha annunciato in una nota che le riprese del film ‘the Marvels’ a Tropea sono ufficialmente concluse:

“Le riprese Marvel sono terminate nelle tempistiche previste e nelle modalità migliori di ogni aspettativa, e adesso si sposteranno nella capitale inglese. Siamo grati per l’opportunità ed entusiasti di collaborare di nuovo con la Marvel.”

Un portavoce dei Marvel Studios ha commentato:

“Raramente chi non appartiene al nostro settore comprende le necessità di un team di lavoro eterogeneo ed ingombrante che nell’arco di pochi giorni appare e scompare come un circo, e ancor piú raramente capita di vedere accolte tutte le nostre richieste in tempi record. La città di Tropea ci ha accolti a braccia aperte e ha contribuito a rendere ottimo il nostro ambiente di lavoro.”

Molte autorevoli fonti hanno ripreso quanto comunicato dal sindaco di Tropea, superba perla del turismo calabrese: il set di ‘The Marvels’, piú recente capitolo del Marvel Cinematic Universe, sarà nella citata Tropea, già da venerdí prossimo, 27 agosto.
Come si ricorderà, ‘the Marvels’, diretto da Nia DaCosta, scritto da Megan McDonnell, è il sequel di ‘Captain Marvel’; è interpretato anch’esso da Brie Larson e prosegue le gesta di Carol Danvers che combatte al fianco di Ms. Marvel e Monica Rambeau. Nel cast, oltre alla Larson,  Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris.
Sui migliori schermi l’11 novembre 2022.
Salutiamo caramente. Ma proprio caramente…

Marvels a Tropea, sindaco dixit
Marvels a Tropea, sindaco dixit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight