#WonderWoman80: #BelieveInWonder

aggiornamenti autunnali: ‘Wonder Woman 3’, diretto da Patty Jenkins, non si farà piú. In un primo momento è sembrata una decisione presa dai dirigenti della DC, alla stessa stregua di quanto fatto con ‘Bat Girl’; si è poi saputo che la regista non ha accettato alcune modifiche che la DC voleva apportare ai progetti in essere.

integrazione 10 marzo: ci sovviene che, purtroppo, non potremo vedere ‘The Amazons’ e ‘Wonder Woman 3’, chiusura della trilogia, prima del 2023…
Diana di Themiscyra (anche nota come Wonder Woman) è figlia del sommo Zeus e di Ippolita, regina delle Amazzoni. È paladina di Verità e Giustizia ed il suo messaggio merita di cavalcare le onde del tempo ed il cuore degli uomini.
A voler scendere nella storia, piú prosaicamente, il suo personaggio è arrivato nel mondo dei fumetti il 21 ottobre 1941, sul numero 8 dell’All Star Comics.
È opportuno festeggiare, almeno per quanto attiene la componente prosaica, ed è per questo che è stata concepita la campagna “Believe in Wonder”. Iniziativa tra le piú opportune e commendevoli, “Believe in Wonder” è cominciata l’8 marzo, in modo simbolico, ed è nata per iniziativa di DC Comics, Warner Bros. Global Brands and Experiences, WarnerMedia. Consta, la campagna, di una serie di eventi mondiali che ci accompagneranno al Wonder Woman Day del 21 ottobre attraverso contenuti digitali, pubblicazioni, suggestioni dal mondo della moda, mostre.

Ecco, dal sito ufficiale, alcuni dei passaggi chiave della campagna:
La celebrazione dell’80 ° anniversario di Wonder Woman include contenuti, fumetti, libri, moda e molto altro:

Il sito della campagna è wonderwoman80.com; gli hashtag ufficiali sono #WonderWoman80 e #BelieveInWonder.