i misteri di puffi e pupe…

Non è questa la sede per celebrare la vincitrice dell’edizione 2010 de La pupa e il secchione.

Sarebbe casomai più giusto elogiare il riuscito reality della Endemol per il brillante 18, 8 di share ottenuto ieri sera, a definitivo suggello di un’edizione coronata da grandi successi.

Colpisce che non abbia vinto la coppia formata da Pasqualina & Tassinari, nata in virtù di giuochi televisivamente studiati ma, evidentemente, non in grado di convincere il telespettatore a casa. 

Per la prossima edizione, consiglio la coppia Gargamella/Birba (con qualche opportuno ritocco) o Inventore/Puffetta (Contadino, che una volta provò a dichiararsi con la biondina di Pufflandia, non è abbastanza secchione, altrettanto dicasi per Forzuto).

I Puffi torneranno in auge a breve, comunque, anche a prescindere da questo. Il nuovo film ispirato alle loro vicende sarà un misto di animazione 3D e live action e dovrebbe uscire nelle sale americane nel luglio 2011, in Italia in autunno.

A gradita anticipazione di tale evento, la pupa intelligente Belen Rodriguez ha reso loro tersicoreo omaggio in una sua recente performance. 

I migliori ringraziamenti da parte di tutti gli amanti dei simpatici ometti blu.

Rodriguez puffosa est…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.