Cinecittà, Legalità, Trasparenza (2023)

a Cinecittà la giornata 2023 della Legalità e della Trasparenza

Si tiene quest’oggi, 27 novembre, nella sala “Fellini” di Cinecittà, l’edizione 2023 della Giornata della Legalità e della Trasparenza. Per la quarta volta negli storici studi di via Tuscolana, per la prima in collaborazione con la SIAE.
Iniziativa tra le piú meritorie, la Giornata della Legalità e della Trasparenza è un importante momento di formazione e aggiornamento interno dell’azienda sulle tematiche legate alla prevenzione della corruzione.
I lavori della Giornata saranno moderati, come l’anno scorso, da Federico Bagnoli Rossi, consigliere d’amministrazione nonché Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) di Cinecittà; la scaletta prevede i saluti introduttivi di Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, e di Matteo Fedeli, Direttore Generale della SIAE. Seguirà l’intervento di Luca M. Gelormino, Comandante III Gruppo Tutela Entrate del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria Roma – Guardia di Finanza.
Ci sarà quindi un mini panel, con la partecipazione di Maria Cristina Callegarini, Chief Internal Audit e RCPT SIAE, Antonino Gullo, Professore di Diritto Penale Luiss Guido Carli, Viola Rispoli, Coordinatrice Nazionale 100autori.
Chiuderà i lavori Nicola Maccanico, AD Cinecittà SpA.

a Cinecittà la giornata 2023 della Legalità e della Trasparenza
a Cinecittà la giornata 2023 della Legalità e della Trasparenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight