le novità di La7
Simona Ventura condurrà Miss Italia su La 7 e Giovanni Floris è confermato da settembre come nuovo anchor man dell’informazione, nella già nutrita compagine formata da Mentana, Formigli, Gruber, Paragone, Sottile e Santoro (ma forse Santoro va via e torna in Rai, secondo qualche indiscrezione…).
Floris lavorerà nella sua serata storica, quella del martedí, con tanto di copertina a cura di quel Maurizio Crozza che starebbe per lasciare la Rai; gli sarà affidata, inoltre, una striscia d’informazione alle 19.40, prima del telegiornale.
Mercoledí appuntamenti più femminili: AnnoUno, L’Aria Che Tira, Le Invasioni Barbariche, Grey’s Anatomy.
Gianluigi Paragone ricomincerà La Gabbia da settembre, la domenica, preceduta da In Onda, mentre al giovedí è confermato l’appuntamento con Servizio pubblico di Michele Santoro, se resta.
Maurizio Crozza, rimane saldo baluardo anche del venerdí (Crozza nel Paese delle meraviglie) e altrettanto baluardi rimangono Piazza pulita di Formigli al lunedí, Faccia a Faccia e Bersaglio mobile di Enrico Mentana, 8 e mezzo di Lilli Gruber.
Al sabato andrà in onda una fiction, ancora da definire.
Like this:
Like Loading...
This entry was posted on 10/07/2014. It was filed under TV and was tagged with Enrico Mentana, giornalismo, Giovanni Floris, La 7, Lilli Gruber, Maurizio Crozza, Michele Santoro, miss Italia, otto e mezzo, palinsesti, programmazione televisiva, Salvo Sottile.
Leave a Reply