Crea sito

sondando l’Isola

Poiché molti hanno espresso il loro pensiero sulla puntata dell’Isola dei famosi andata in onda ieri sera, è forse il caso di aggiungere il nostro modesto contributo, con la precisazione di aver dovuto recuperare la puntata per vie alternative e non attraverso la visione un tempo consueta.

Natura matrigna? Vento non di festa ma di burrasca? Accidenti e anatemi dall’Italia? Tutto questo e molto piú, probabilmente; fatto sta che l‘esordio dell’Isola dei Famosi 10, prima edizione su Canale 5, pur premiato da un ascolto di oltre sei milioni di telespettatori, per una share del 20,66% (target assoluto), non è stato dei piú brillanti.

È stato comunicato, proprio durante la puntata, che i concorrenti non hanno potuto raggiungere l’isola oggetto delle loro tribolazioni perché il vento era eccessivo e il mare poco agibile; tutto rimandato a lunedí prossimo, 2 febbraio, in virtú di previsioni meteorologiche che, fin da adesso, sembrano orientate a piú miti consigli.

Per una Catherine Spaak che ha dichiarato di non voler aspettare un’intera settimana, gli altri naufraghi si sono dimostrati rassegnati. Cosa pensare, d’altro canto? Un segno del destino? Un glorioso percorso che avrà luogo sicuramente, a dispetto del ritardo?  Al posto loro, lo si sarebbe pensato. In altri tempi.

Scher(z)i a parte, il sondaggio sorge spontaneo:

Che cosa avreste fatto voi nei panni dei responsabili dell’Isola e della brava Marcuzzi?

View Results

Loading ... Loading ...

Leave a Reply

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: