Questa cassa non è un albergo: Taffo e i suoi funerali

Aggiornamento 3 novembre: la trasmissione ‘Questa cassa non è un albergo’ ha ottenuto un ascolto medio di 246.000 spettatori, per una share dell’1.2%.
Il 2 di novembre, giorno che tutti, secondo tradizione, dedichiamo alla commemorazione dei defunti, Real Time propone, in prima serata ed in prima visione, la prima puntata della serie documentario ‘Questa cassa non è un albergo’, sull’agenzia di onoranze funebri Taffo e sui suoi responsabili.
Trasmissione tra le piú originali, ‘Questa cassa non è un albergo’ è la storia vera, raccontata nel quotidiano, di don Luciano Taffo, titolare della Taffo Funeral Services, di Sandro Purificati, responsabile dell’area operativa, di Alessandro, Daniele e Luana Taffo, figli e moglie del titolare, specializzati in aree diverse (Luana, per esempio, si occupa della cremazione degli animali domestici).
In tre emozionanti puntate, disponibili anche su discovery+, le gioie, i dolori, i funerali di ogni giorno, tra decisioni delicate, chiamate durante la notte, irriverenti campagne pubblicitarie.

In piú, un sogno nascosto:

donare alla città di Roma la sua prima casa funeraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DarkLight