Crea sito

proponiamolo a Donelli!

“Beautiful” e “Cento Vetrine”, le due soap opera del pomeriggio di Canale 5, ottengono sempre riscontri piú che decorosi in termini d’ascolto.

E i programmi di Maria de Filippi consentono alla rete ammiraglia del Biscione di mantenere la leadership in quella fetta di day time.

C’è da chiedersi cosa succederebbe se “Beautiful” se venisse spostato al preserale, magari tra “Chi vuol essere milionario” e TG5.

Si potrebbe anticipare l’appuntamento con “Cento vetrine”, “Uomini e Donne” e “Amici”…

2 Responses

  1. roberta

    sono d’accordo con il blog di pasquale curatola che beautiful venga spostato alle ore 18:00 tra il preserale e il tg5 della sera,anticipare uomini e donne e maria va benissimo e anche l’appuntamento con centovetrine,va ancora meglio,sono d’accordo con questo blog e di proporre questo a donelli massimo,ciao.

    06/01/2012 at 00:43

    • roberta, grazie! Centovetrine in questo momento non è in produzione ma andrà in onda almeno fino all’esaurimento degli episodi già girati. Verranno fatti degli esperimenti in prime time a partire dal 22 gennaio e, se gli ascolti dovessero essere soddisfacenti, si ricomincerà a produrre.
      PS: più che alle 18 io pensavo un po’ più tardi, per sfruttare lo zoccolo, come soluzione estrema in assenza di format in grado di contrastare la Ghigliottina di Carlo Conti.
      Nella qual cosa, però, è riuscito il recente ‘Avanti un altro’.

      09/01/2012 at 09:29

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: