Crea sito

centovetrine verso nuove vendemmie

Oggi alle 14.10 riprende ‘Centovetrine e, pur con forte stacco rispetto ad altri argomenti, è necessario trattare il palinsesto di Canale 5 e renderne conto.

La fortunata soap opera di Canale 5 è giunta ormai alla quattordicesima stagione e la quindicesima è già in fase di scrittura; a scrivere il vero, però, le prime puntate in programmazione, saranno le ultime della tredicesima.

Ci sono delle novità, quali la fuoriuscita dell’attore Pietro Genuardi (nella soap Ivan Bettini) e l’ingresso di Jacopo Venturiero (Adam Vega, manager rampante), Gaia Scodellaro (Frida Baroni, cantante), Elena Cucci (Sveva Maestri, enologa che in passato aveva inebriato di sé Brando e riproverà a farlo), Caterina Misasi (Fiamma, una fotoreporter che potrebbe sconvolgere la vita di Jacopo Castelli), Luciano Romani nei panni di Leo Brera, ambiguo e intrigante figuro.

Se la quindicesima stagione vedrà la luce, inoltre, avranno un ruolo di spicco due attori del calibro di Enrico Lo Verso (che interpreterebbe il fratello di Ettore Ferri) e Galatea Ranzi,  nel ruolo di sua moglie.

Chissà che vendemmia che c’aspetta!

Leave a Reply

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers:

%d bloggers like this: